Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto.
Il Reclamo dovrà essere effettuato per iscritto mediante posta elettronica e/o posta elettronica certificata, ai seguenti indirizzi: antonio.costanzo@ipcconsulting.it; ipcconsulting@legalmail.it , utilizzando il seguente modulo.
Indirizzo a cui inviare il reclamo tramite posta ordinaria: IPC Consulting s.r.l. – Ufficio Reclami – Piazza Amedeo, 8 – 80121 Napoli
Il Mediatore Creditizio si impegna a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.
Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.
Si precisa che il Cliente non può ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario (“ABF”) per risolvere controversie sorte con il mediatore creditizio.
Il Responsabile dei reclami di IPC Consulting s.r.l. è la Sig Antonio Costanzo
RENDICONTO RECLAMI